CLASSE DI SOCIALIZZAZIONE
La classe di comunicazione è un incontro, con altri cani, che ha come scopo quello di far vivere loro delle esperienze di socializzazione e di comunicazione in ambiente “protetto”, dove nulla è lasciato al caso.
- Prima della classe di comunicazione viene studiato e preparato un set adeguato (in base ai cani presenti). In questo modo i cani potranno sperimentare la comunicazione e la socializzazione al meglio.
- I partecipanti avranno modo di testare come la comunicazione può variare in base alle razze, ai soggetti presenti e alle loro esperienze e competenze.
- I proprietari, a loro volta, potranno vedere il proprio cane cimentarsi in dinamiche relazionali e avere una chiave di lettura da parte di professionisti sul comportamento del proprio cane
- Capita di sovente che i proprietari durante la classe di comunicazione scoprano delle competenze inaspettate da parte dei loro cani; quest’ultimi invece potranno fare delle esperienze di vita molto importanti su come relazionarsi in maniera più adeguata.
- Il fine delle classi di comunicazione non è tanto quello di far “giocare” i cani, ma quello di dar loro la possibilità di fare esperienze sociali edificanti e corrette.
L’evento è a numero chiuso per permettere un idoneo e corretto svolgimento.
MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE dalle 14 a Rescaldina (MI)
Per informazioni e prenotazioni:
Mail: info@fabiocarmignani.com – Telefono: 339.7095649